SCREENING DI PROSSIMITA'

Sabato 11 ottobre 2025 in Piazza Municipio a Ordona arrivano il Mammomobile e il Pap-mobile della ASL Foggia per una giornata di prevenzione gratuita.

Data:

25 settembre 2025

Descrizione

Sabato 11 ottobre 2025, in Piazza Municipio a Ordona, farà tappa l’Unità Mobile Screening della ASL Foggia – PugliaSalute con i servizi di prevenzione dedicati ai cittadini.

In particolare, sarà possibile effettuare gratuitamente:
    •    Mammografie per donne dai 50 ai 69 anni, con il Mammomobile (attivo dalle ore 9.00 alle 14.00);
    •    Pap-test per donne dai 25 ai 64 anni, con il Pap-mobile (attivo dalle ore 9.00 alle 16.00);
    •    Screening HCV per uomini e donne dai 36 ai 56 anni.

Per partecipare è necessario prenotarsi, scansionando il QR code presente nella locandina oppure inviando una mail a segreteriascreening@aslfg.it. È disponibile anche il numero verde 800 957 773 per informazioni e supporto.

Un’occasione importante per aderire ai programmi di prevenzione oncologica e prendersi cura della propria salute.

Allegati

Pagina aggiornata il 25/09/2025